Chi siamo

MA

Preciso, precisissimo anzi sarebbe meglio dire pignolo, pignolissimo - attenti a quanti puntini di sospensione mettete... tre, devono essere tre e attaccati alla parola precedente - in una sola parola palloso, come lui ama definirsi (ma non è vero). E meno male che dice di avere un solo neurone.

E' l'uomo dei "ma". Prima di iniziare una cosa deve guardare la questione sotto tutti i punti di vista, ma proprio tutti, anche quelli che non avresti mai pensato esistessero  - e che infatti non esistono.
Se a questo si aggiunge una vena - mhmmm... vena... sarebbe meglio dire torrente impetuoso - di pessimismo... va da sè che è subito sera, e nulla è ancora fatto. Sapete da quanti anni si sta preparando a questo blog?

E ora quello che non vuole sentire e che non vuole che io scriva (e che invece scriverò... sperando che non me lo cancelli a giorni alterni): sensibile, non gli sfugge nemmeno una virgola emotiva, dolce, esigente, con se stesso e con gli altri, capatosta, simpatico, divertente, acuto, autoironico, arguto, graffiante, a volte pungente, buono, paziente, moooolto paziente, generoso e profondamente giusto. Fatto! smile (MdM)




SI

Ottimista3: per lei il bicchiere è sempre mezzo pieno, anche quando glielo levate di mano e ne bevete il contenuto tutto d'un fiato. Sorride ed annuisce spesso, specialmente quando le parlo... mah, approfondirò. A volte si dà del rapanello ma non è assolutamente vero, ha una mente brillante e sa smontare e rimontare un HD.

Capatosta potrebbe essere benissimo il suo cognome... mhmmm mi sa che è proprio quello... oops! Non pensate nemmeno di iniziare una discussione con lei, senza prima indossare un casco integrale rinforzato. Se fate qualcosa che non le piace ve ne accorgete subito: il (suo) silenzio vi invaderà la mente oppure, alternativa, sentirete delle "espirazioni nasali" ad intervalli regolari (ci si potrebbe rimettere l'orologio).

Il 99,9% (mai esagerare) delle belle cose che ha scritto su di me si potrebbero tranquillamente riportare qui ma pure a lei non piace sentirle, quindi le lascio dove sono... barrate da me, tie'! smile


Avatar: www.faceyourmanga.com